Eccomi qui, oggi voglio presentarvi un mio nuovo arrangiamento!

Ho voluto creare un qualcosa di nuovo, che poteva suscitare interesse ad un po’ di gente. Presento quindi oggi il mio arrangiamento di “Get Lucky“. “Il brano ha visto la partecipazione di Pharrell Williams alla voce e di Nile Rodgers alla chitarra, ed è stato preceduto da una grande e vasta campagna virale, facendo salire le aspettative e l’attesa per la pubblicazione. Dopo l’uscita il brano ottiene subito ottimi risultati di ascolti e di vendite, risultando primo in molti Paesi. Get Lucky rappresenta inoltre la nuova frontiera della musica dei Daft Punk, basata su suoni molto più funky e pop rispetto ai suoni molto elettronici dei precedenti album.”

Ritornando al mio arrangiamento, come potete vedere nel video, svolgo più ruoli, combinando strumenti/voce, dando vita, quindi,ad uno dei miei brani preferiti dei DaftPunk!

Vi lascio qui come nei futuri post il mio video caricato su YouTube! Commentate e condividete, io risponderò a tutti!



Il video lo potete trovare su Youtube, Instagram e Facebook. Inoltre potete trovare in questa pagina “Contattami” un form per potermi chiedere qualsiasi cosa! A presto allora!

DaftPunk – Get Lucky

Antonio Legrottaglie