Venerdì 10 maggio, nel Palasporting in via Trento a Massafra, la Dandiband ha regalato emozioni grazie al Dadiband Music Show.

Presenti gli “speciali” musicisti affiancati dalla special guest Gio’ Di Tonno in un’esperienza unica e ricca di emozioni grazie al loro repertorio che spazia dalla musica pop, italiana, leggera, internazionale alle colonne sonore tratte dai film.

25 i componenti della speciale band che vanta la presenza ed il supporto di professionisti del settore musicale e pedagogico tra cui Barbara Miraglia, Anna Mincolla e Antonio Legrottaglie.

Questo progetto dovrebbe far capire e riflettere su come la diversità somigli alla musica, nella sua bellezza, nella sua varietà, nell’importanza dell’integrazione e nella gioia di stare insieme, con l’ineguagliabile capacità di creare magiche atmosfere, uniche nel loro genere, lontano dalla monotonia e dalla “normalità”.

Giovanni Di Tonno, meglio conosciuto con il suo nome d’arte Giò Di Tonno, è un cantautore conosciuto soprattutto per aver interpretato Quasimodo nell’Opera teatrale di Notre Dame. Il suo talento musicale viene subito riconosciuto e la sua carriera si compone presto di successi musicali. Giò Di Tonno, di anni 44 e alto 180 centimetri, nel 2011 ha vinto insieme a Lola Ponce il Festival di Sanremo. Il cantautore diventa anche un attore e fa le sue prime apparizioni in televisione. Tra queste ricordiamo la sua partecipazione alla seconda edizione del programma Tale e Quale Show, dove ne esce vincitore.

Antonio Legrottaglie, Gio’ Di Tonno e la Dadiband.